Torna SecSolutionForum, sicurezza e formazione al centro: aggiornamento professionale gratuito

Si svolgerà il 9 maggio a Montesilvano, Pescara, presso il grand Hotel Adriatico, l’edizione 2019 di SecSolutionForum, l’evento formativo ed informativo progettato per chi opera nel settore della sicurezza integrata (installatori, impiantisti), organizzato da ethos Media group, anche con la collaborazione della Camera di Commercio di Chieti – Pescara e della Confartigianato Imprese di Pescara, e incentrato su nuove tecnologie e formazione.

Con un articolato programma di seminari, SecSolutionForum 2019 rappresenterà una vera “piazza” di incontro tra installatori, impiantisti, progettisti, distributori, produttori e utilizzatori finali nei diversi segmenti della sicurezza: dalla videosorveglianza e privacy all’antintrusione, dal controllo accessi all’antincendio, dalla cybersecurity alla trasformazione digitale delle imprese che con il cassetto digitale, le rende sempre più in linesa con il cambiamento in atto.

In un solo luogo, in una sola giornata, i professionisti del mondo security e iCt potranno: aggiornarsi e scoprire nuove soluzioni da proporre a clienti attuali e potenziali; sperimentare le ultime tecnologie di un mercato teso al continuo miglioramento degli apparati tecnologici; apprendere, da un panel di relatori qualificati e autorevoli, le nozioni fondamentali per impianti a regola d’arte e nel rispetto di tutte le normative che si applicano alla realizzazione dei sistemi di sicurezza.

SecSolutionForum 2019, al pari delle precedenti edizioni, punta l’accento sulla formazione e sull’aggiornamento degli operatori della sicurezza come leva determinante per la qualificazione professionale, in un contesto particolarmente competitivo e attraversato dagli incessanti progressi della tecnologia e dai cambiamenti del quadro normativo di riferimento.

La partecipazione a SecSolutionForum e a tutti gli incontri, sessioni plenarie e seminari, è gratuita e prevede il rilascio di attestati e crediti formativi. Registrati subito!