Blog

Superbonus efficienza energetica e messa in sicurezza edifici, mercoledì webinar di Confartigianato

Un Webinar per approfondire, con le Istituzioni, gli aspetti tecnici della nuova detrazione  del 110% e le diverse modalità di utilizzo dei “bonus” edilizi. Confartigianato ha organizzato un Seminario Web che si terrà mercoledì 10 giugno a partire dalle ore 15:00 in modalità diretta streaming, per approfondire, in tutti i suoi aspetti tecnici, i superbonus e le nuove opportunità di utilizzo, tramite sconto e cessione delle detrazioni fiscali nell’ambito dell’edilizia.

Al webinar parteciperanno rappresentanti di tutte le Istituzioni coinvolte (Ministero dello Sviluppo Economico, Ministero delle Finanze e ABI), in considerazione delle implicazioni di natura tecnica, economica e finanziaria della nuova agevolazione (in allegato il Programma)

Saranno trattati argomenti utile per leimprese che dovranno attivare specifiche procedure per favorire l’utilizzo delle agevolazioni previste.

Per partecipare chiedi il link scrivendo a info@confartigianato.pe.it e categorie@confartigianato.pe.it.

Durante la procedura di iscrizione verrà chiesto di indicare l’associazione di riferimento. Successivamente, a seguito dell’iscrizione, verrà inviato il link per seguire la diretta.