Blog

Settore benessere, come riaprire in sicurezza: ecco la procedura gratuita di Confartigianato Pescara

La Regione Abruzzo ha accolto la richiesta di Confartigianato Benessere di anticipare l’apertura delle attività del settore benessere. Per semplificare e prevenire e la gestione del rischio Covid-19, dopo aver realizzato due dirette Facebook per l’approfondimento del protocollo nazionale e regionale, Confartigianato ha elaborato una procedura per riaprire in sicurezza, con l’obiettivo di aiutarvi ad essere in regola rispetto alle normative recenti. La procedura viene messa a disposizione gratuitamente alle imprese del sistema.

E’ composta da: integrazione al Dvr – Procedura Covid-19; privacy; informativa; verbale di consegna DPI e addestramento; cartellonistica; modello di autocertificazione editabile; scheda Sanificazione; slide.

Intanto sono uscite le prime FAQ della Regione Abruzzo: CLICCA QUI.

Confartigianato ricorda che la formazione è obbligatoria e che l’associazione è a disposizione per la redazione del DVR.

Per ricevere il Kit della procedura, scrivere a info@confartigianato.pe.it indicando nome, cognome, ragione sociale, recapiti telefonici, numero di dipendenti, comune della sede legale.