SecSolutionForum, torna a Pescara la fiera-convegno per i professionisti della sicurezza

Come vendere la sicurezza, Videosorveglianza e Privacy, Norme CEI, Antintrusione, Controllo accessi, Cybersecurity, Anticendio. Dove sta andando il settore? Quali le opportunità? Quali le strategie e le competenze per coglierle? Sarà possibile scoprirlo partecipando il prossimo 27 marzo, alla fiera-convegno SecSolutionForum che si svolgerà a Pescara.

La partecipazione al forum e a tutti gli incontri è gratuita. Le registrazioni sono aperte sul sito web della manifestazione: nei prossimi giorni saranno pubblicati il programma degli incontri, che prevedono il rilascio di crediti formativi, e i brand che aderiscono all’iniziativa.

L’evento è organizzato da Confartigianto Imprese di Pescara in collaborazione con Ethos Media Group Srl. La Camera di Commercio Chieti Pescara per l’occasione rilascerà gratuitamente lo Spid alle imprese che parteciperanno (strumento con il quale le imprese possono accedere, in modalità sicura e garantita, ai servizi online della pubblica amministrazione e dei privati, da computer, tablet e smartphone)

La fiera convegno si rivolge ai progettisti, agli installatori, agli impiantisti di sistemi di sicurezza
Formazione. Confermata la formula che ha decretato il successo dell’edizione 2019, fondata sull’abbinamento vincente tra aggiornamento tecnologico e formazione normativa (Privacy, Norme CEI, Antincendio, alcuni dei temi trattati). Convegni, expo, diritto, marketing: una giornata per imparare a tutelare e ad accrescere la propria professionalità, la propria azienda, il proprio business.

Sarà il Padiglione “Daniele Becci” presso il Porto Turistico Marina di Pescara ad accogliere e a riunire le migliori forze del comparto security.

Oltre ad essere un momento di formazione e approfondimento tecnico, SecSolutionForum sarà il migliore palcoscenico dove scoprire i nuovi scenari e i driver per lo sviluppo di un comparto attraversato da forti cambiamenti e dalla convergenza tra sicurezza fisica e logica.