News

Ultimi posti disponibili per il corso di inglese organizzato da Confartigianato con Lfc Academy

Ultimi posti disponibili per il corso di lingua inglese organizzato per il 2022 da Confartigianato in collaborazione con Lfc Academy.  Il corso di 40 ore si articolerà in due fasi.  Le prime 20 lezioni saranno incentrate sulla lingua inglese generale.  Le 20 ore successive saranno di professional english per poter mandare email, parlare al telefono e fare una negoziazione/meeting con fornitori.  Nel primo incontro saranno stabiliti giorno e orario delle lezioni e sarà organizzata una prova per verificare il livello dei partecipanti.

Il programma di general english prevede: ripasso della grammatica, ripasso di frasi di uso quotidiano, conversazione, vocabolario specifico per le vacanze: all’aeroporto, alla stazione, al ristorante, all’albergo, noleggiare una macchina ecc ecc.

Il programma di professional english comprende: l’inglese nelle comunicazioni scritte: e-mail e lettere, la conversazione/ al telefono, inglese per le presentazioni e le riunioni, inglese nella realtà lavorativa quotidiana, esercizi di comprensione, american / british english, rapporti informali. come creare un rapporto personale con il cliente e affrontare una cena

Per informazioni e prenotazioni è possibile mandare una mail a info@confartigianato.pe.it, oppure telefonare ai numeri 0852043406 / 08561354, o inviare un messaggio wapp al 3286125507.