News

Pescara, corso Vittorio si anima per il Natale: weekend di eventi e shopping

Corso Vittorio Emanuele II, cuore del commercio di Pescara, si anima per le feste ed accende la città nell’ultimo weekend prima del Natale. Sabato e domenica, infatti, il corso diventerà una lunga isola pedonale e, a fare da protagonisti, oltre ai negozi, saranno la musica e gli eventi. L’iniziativa è promossa dai commercianti di zona, coordinati per l’occasione da Francesca Di Girolamo, con il patrocinio di Confartigianato Imprese Pescara, che ha subito accolto le richieste degli esercenti, supportandoli a livello organizzativo.

Si parte sabato, dalle 17, con la Banda dei Babbi Natale, con gli elfi e i gonfiabili e con “Il tempio della magia”. Iniziative che verranno replicate domenica, a partire dalle ore 11. Previsti inoltre trampolieri in abiti Led itineranti con violinista d’accompagnamento e street band musicali fino a tarda sera in quattro diverse postazioni.

Dalle 16 alle 21 ci sarà il Trono di Babbo Natale, all’altezza del punto vendita Benetton: un gruppo di motociclisti sfilerà con Babbo Natale lungo corso Vittorio Emanuele fino a depositarlo sul suo trono dove resterà a disposizione di grandi e piccini per foto e letterine. Sempre a partire dalle 16 si svolgerà “Il Circo Incantato”, all’altezza della Banca d’Italia: sarò animato da personaggi fantasy e giocolieri.

“Un plauso ai commercianti di Corso Vittorio Emanuele II – afferma il vicepresidente vicario di Confartigianato Pescara con delega agli Eventi, Barbara Lunelli – che si sono voluti unire per questo weekend e che, coesi, animeranno quel tratto di città, cuore dello shopping pescarese. Hanno lavorato con passione e dedizione per offrire ai cittadini, nell’ultimo weekend prima di Natale, due giorni unici, fatti di shopping, eventi ed iniziative, che si vanno ad unire a quelle già previste nel resto del centro cittadino. Confartigianato è sempre vicina all’imprenditorialità così attiva, dinamica e propositiva”.

I commenti sono chiusi, ma trackback e pingbacks sono aperti.