News

“HairRing” a Cosmoprof Worldwide Bologna 2020, Confartigianato c’è

Dal 13 al 16 marzo si svolgerà l’edizione 2020 del Cosmoprof: Confartigianato Benessere sarà presente all’interno dello stand di Camera Italiana dell’Acconciatura, ubicato quest’anno presso il Volvo Congress Center, nuovo Palacongressi adiacente al quartiere di Bolognafiere (ingresso dal Cosmoprof). Stessa location per la nona edizione dell’“HairRing”, performance dedicata a giovani acconciatori emergenti provenienti da tutta Italia, che si svolgerà all’interno della manifestazione joy for jewelry lovers, la nuova avventura commerciale dedicata al fashion jewelry e alla gioielleria, nell’ambito di Cosmoprof.

In tale contesto, sarà attribuito particolare rilievo al binomio “cosmesi e fashion jewelry” e messo in risalto un legame forte tra acconciatura e gioiello moda, offrendo ai giovani talenti che si esibiranno all’Hair Ring la possibilità di utilizzare accessori gioiello all’interno delle loro acconciature.

L’ “ACCONCIATURA GIOIELLO” sarà dunque il tema su cui si cimenteranno i giovani talenti nelle giornate di domenica 15  e lunedì 16 marzo. La programmazione delle singole esibizioni sarà definita alla luce delle domande che perverranno. Si ricorda che, tra queste, verrà effettuata una selezione insieme agli organizzatori di Cosmoprof con l’obiettivo di riservare alle eccellenze lo spazio nelle esibizioni.

MODALITA DI PARTECIPAZIONE: Invia una mail a categorie@confartigianato.pe.it riceverai tutte le indicazioni

I commenti sono chiusi, ma trackback e pingbacks sono aperti.