Contributi a fondo perduto per imprese wedding, eventi e Horeca: scadenza il 23 giugno

Scade il prossimo 23 giugno il termine per la presentazione delle domande per i contributi a fondo perduto destinati alle imprese del settore Wedding, Intrattenimento e Horeca.

La misura prevede un plafond di 40 milioni riservato al settore wedding, inteso in senso ampio e quindi ricomprendendo anche acconciatori, estetiste e fotografi; 10 milioni al settore dell’intrattenimento, organizzazione feste e cerimonie e altri dieci milioni per l’horeca.

Le modalità di presentazione delle domande sono indicate nel provvedimento pubblicato dall’Agenzia delle entrate https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/provvedimento-8-giugno-2022.

Potranno richiedere il contributo le imprese le imprese operanti nei settori del wedding, dell’intrattenimento, dell’organizzazione di feste e cerimonie e del settore dell’Hotellerie-Restaurant-Catering che nell’anno 2020 hanno subito una riduzione del fatturato non inferiore al 30% rispetto a quello del 2019.

Per informazioni e consulenze è possibile contattare Confartigianato Pescara telefonando ai numeri 0852043406/08563889 oppure inviando una mail a info@confartigianato.pe.it