Confartigianato Pescara: Barbara Lunelli nuovo vicepresidente vicario, Sillari nominato vicepresidente

Barbara Lunelli è il nuovo vicepresidente vicario di Confartigianato Imprese Pescara. Lo ha deciso il Consiglio direttivo dell’associazione provinciale, che, nei giorni scorsi, ha anche nominato il nuovo vicepresidente: si tratta di Gabriele Sillari, presidente delle categorie Trasporti di Confartigianato Abruzzo e di Confartigianato Pescara.

“A Lunelli e Sillari – afferma il presidente di Confartigianato Pescara, Giancarlo Di Blasio – vanno i migliori auguri di buon lavoro per il nuovo incarico. Barbara e Gabriele, da tempo attivi nella nostra associazione, ben conoscono il territorio e le esigenze delle piccole e medie imprese che vi operano. Così come hanno sempre dimostrato in questi anni – conclude – siamo sicuri che metteranno impegno, energie e passione per svolgere nel migliore dei modi il nuovo incarico”.