A settembre a Milano il salone White Women’s collections, ecco come partecipare

Si svolgerà a Milano, dal 19 al 22 settembre 2019, il Salone WHITE Women’s collections + accessories – SS 20. La fiera rappresenta il marketplace ideale dove la moda womenswear interagisce con i più influenti player internazionali del settore. White Women’s collections + accessories ospiterà 22 aziende abruzzesi di Confartigianato Moda, le quali saranno selezionate dall’organizzazione tra quelle che ne faranno richiesta.

Alle imprese associate che desiderano partecipare all’interno delle aree a valore artigiano, oltre allo sconto forfettario sugli spazi espositivi, saranno erogati gratuitamente i servizi di Fashion Bank comprensivi di un pacchetto di 10 estrazioni e qualche scatto fotografico utile per la comunicazione.

A queste aziende viene offerto inoltre gratuitamente 10 referenze dal database di Fashion Bank, creando un link dedicato ed alcuni scatti fotografici realizzati in studio professionale da utilizzare per la campagna promozionale. Queste aziende saranno oggetto di una comunicazione speciale sul magazine di WHITE, sui social network e su tutti i canali media del Salone.

Le imprese interessate possono inviare una mail entro e non oltre l’8 luglio alla vicepresidente del settore Moda, Stefania Belfiore (clicca qui per inviare la mail).