“L’esperienza della stampa 3D in Laboratorio”, webinar gratuito di Confartigianato Odontotecnici

Nell’ambito delle attività promosse al fine di accompagnare le imprese alla ripartenza attraverso un supporto concreto a riscontro delle esigenze della Categoria, Confartigianato Odontotecnici ha organizzato l’evento formativo “L’esperienza della stampa 3D in Laboratorio”, argomento di grande attualità per i laboratori odontotecnici

Nel corso dell’incontro si affronterà pertanto la tematica dell’utilizzo di tecniche digitali, con particolare riferimento alla Prototipazione Rapida (Stampa 3D), che sono divenute parte della routine quotidiana del flusso lavorativo all’interno del laboratorio.

Il relatore Andrea Zarantonello illustrerà la sua esperienza ed i protocolli utilizzati quotidianamente nelle lavorazioni digitali, oggi fondamentali, ad integrazione delle tradizionali lavorazioni analogiche.

Il corso si svolgerà sulla piattaforma Zoom venerdì 19 giugno p.v. a partire dalle ore 17.00

Il seminario è gratuito per tutte le imprese del Sistema Conf, per avere link, ID  e PSW scrivi ad entrambe le mail: categorie@confartigianato.pe.it, info@confartigianato.pe.it indicando Nome, Cognome, Ragione Sociale e recapiti telefonici.