In partenza il corso di specializzazione teorico per abilitazione acconciatore ed estetista, ultimi posti disponibili

In partenza il corso di specializzazione teorico per abilitazione acconciatore. Ultimi posti disponibili.

Destinatari: coloro che hanno un periodo di inserimento di tre anni (effettuati nell’arco di 5 anni) in un’impresa di acconciatura, come titolare di impresa, dipendente, familiare coadiuvante o collaboratore coordinato e continuativo. Il periodo di inserimento si riduce ad un anno se preceduto dallo svolgimento di un rapporto di apprendistato

Durata: 300 ore

Materie: Sicurezza sul luogo di lavoro, igiene e sicurezza, Analisi di mercato e sviluppo dell’offerta di servizi di acconciatura, nozioni di organizzazione e gestione aziendale, Disciplina previdenziale, tributaria e contrattuale per l’esercizio dell’attività imprenditoriale, cosmetologia, chimica, dermatologia e tricologia.

Per quanto riguarda il corso di specializzazione teorico per abilitazione estetista, è previsto lo stesso sviluppo per le operatrici che necessitano delle 300 ore di formazione teorica.

Info e iscrizioni: info@confartigianato.pe.it o 3286125507 (WhatsApp)