Blog

Il ruolo dell’odontotecnico e il mercato dentale, il 7 giugno seminario a Pescara

Il prossimo 7 giugno si terrà la seconda Giornata Europea dell’Odontotecnico.

Si tratta di un evento annuale – che si svolge ogni primo venerdì di giugno – finalizzato a sensibilizzare il ruolo dell’odontotecnico nell’ambito della filiera del dentale, individuando le peculiarità della professione e i servizi offerti.

Confartigianato Abruzzo, in collaborazione con l’Istituto Professionale Statale I.P.S.I.A.S. Di Marzio-Michetti di Pescara, ha organizzato un seminario formativo e informativo che porrà l’attenzione sullo stato dell’arte del riconoscimento della professione sanitaria dell’Odontotecnico e sugli effetti del passaggio tra analogico e digitale.

L’incontro si terrà a Pescara, presso la sede dell’Istituto Professionale Statale I.P.S.I.A.S. Di Marzio-Michetti, in via Arapietra 112, dalle ore 08.30 alle ore 12.00.

Interverrà il Presidente Nazionale di Confartigianato Odontotecnici Gennaro Mordenti.

Questa ed altre tematiche di grande rilievo per la Categoria saranno affrontate nell’ambito di questo costruttivo momento di informazione/confronto sulle prospettive future del settore.

Alle imprese che parteciperanno, saranno inoltre forniti in formato digitale, i documenti per adempiere all’obbligo della Privacy dell’Odontotecnico, in particolare l’atto di nomina del responsabile del trattamento per la categoria.
Il modello è stato elaborato per regolare il rapporto con gli odontoiatri.

I commenti sono chiusi, ma trackback e pingbacks sono aperti.