Giornata dell’Odontotecnico, il 6 giugno webinar sulle misure di sicurezza

Il prossimo 6 giugno, in occasione della Giornata Europea dell’Odontotecnico, in considerazione dell’impossibilità di realizzare iniziative sul territorio a causa della situazione sanitaria, Confartigianato ha organizzato un webinar dedicato alla Categoria.

All’evento parteciperanno i vertici della Federazione Europea di settore (FEPPD), rappresentanti del mondo associativo e scolastico e si svolgerà un approfondimento sulle agevolazioni per le imprese previste nell’ambito del DL Rilancio.

L’incontro si svolgerà sulla piattaforma Zoom a partire dalle ore 10, con collegamento attraverso QUESTO LINK.

Chi vuole partecipare può richiedere id e password scrivendo all’indirizzo direttore@confartigianato.it