Fattura elettronica obbligatoria, Confartigianato Pescara lancia servizio su misura delle imprese

In considerazione del notevole impatto che l’introduzione dell’obbligo della fattura elettronica avrà sulle aziende, Confartigianato Pescara si è attivata per facilitare il passaggio al digitale nella gestione della fatturazione (attiva e passiva) delle piccole imprese attraverso un servizio di fatturazione elettronica su misura.

Sarà messa a disposizione delle imprese la piattaforma informatica di Confartigianato Vicenza (la stessa che verrà utilizzata da Confartigianato Pescara), a cui si accederà attraverso delle credenziali.

Il costò minimo sarà 50euro annui per 150 fatture elettroniche, contributo onnicomprensivo (invio, ricezione e conservazione a norma delle fatture elettroniche e delle relative notifiche), ovviamente per un numero superiore di fatture il contributo sarà di poco superiore.

Chiunque fosse interessato può inviare urgentemente una mail a categorie@confartigianato.pe.it indicando Nome, Cognome e recapiti dove preferisci essere ricontattato per la firma del contratto.

Per chiarimenti, contattare i numeri 085-61354/63889.