Banca dati FGAS, grande successo per il seminario di Confartigianato Pescara

Hai il patentino? Hai certificato la tua impresa? Ti sei iscritto alla banca dati FGas? A settembre Confartigianato Impianti sarà a disposizione per aiutare tutte le imprese a mettersi in regola (dal 24 settembre non sarà più possibile acquistare il gas senza avere adempiuto a tali obblighi). Ieri, nella sede dell’associazione, si è svolto il seminario in diretta streaming su “La Banca dati FGAS: attuazione del D.P.R. n. 146 del 16 novembre 2018”. Confartigianato è la prima associazione che presenta la Banca dati FGas.

Nel corso dell’evento sono state illustrate le procedure per l’inserimento dei dati da parte degli imprenditori. Come di consueto durante l’incontro è stato possibile inoltrare domande alle quali i relatori hanno fornito risposte e delucidazioni.

Circa 100 le persone, tra installatori, manutentori e frigoristi, che hanno partecipato al seminario.