Acconciatura ed estetica, per le imprese del settore Benessere videoforum gratuito sull’uso dei Dpi

In vista della prossima ripresa delle attività del settore benessere e della previsione dell’obbligo di adozione di misure atte al contenimento del virus, Confartigianato Imprese Pescara comunica che sarà possibile partecipare gratuitamente ad un videoforum dedicato ai Dispositivi di protezione individuale (dpi), con particolare attenzione a quelli per le vie aeree e, più in generale, al corretto utilizzo e funzionamento di tali strumenti, sia per i settori dell’acconciatura sia per quelli dell’estetica. L’evento è organizzato dal sistema Confartigianato Bari-Brindisi in collaborazione con Aias (Associazione professionale Italiana Ambiente e Sicurezza).

L’iscrizione al videoforum “Emergnza coronavirus – Dpi nel settore del benessere”, che si svolgerà lunedi 27 aprile dalle ore 17.30 alle ore 19.00, è gratuita per tutte le imprese del settore, previa richiesta di registrazione al seguente modulo https://bit.ly/2S5rVjZ. Dopo la registrazione si riceverà una email di conferma con un link per accedere al videoforum.

Confartigianato Imprese Pescara è a disposizione per ogni eventuale chiarimento in merito alle misure che le attività sono tenute ad adottare e resta al fianco delle imprese al fine di offrire linee guida che permettano agli operatori di lavorare in totale sicurezza e alla clientela di beneficiare serenamente dei servizi ricevuti.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero 328.6125507 (sia telefonate sia WhatsApp) o scrivere all’indirizzo categorie@confartigianato.pe.it.

– AGGIORNAMENTO –

Con riferimento ad alcune segnalazioni pervenute rispetto alla mancata ricezione del link per il collegamento al videoforum, Confartigianato Bari informa che purtroppo si è determinato un overbooking inatteso, per cui la piattaforma non riesce a garantire tutti i collegamenti richiesti.

L’incontro comunque sarà registrato, per cui sarà visibile nei prossimi giorni a tutti coloro che si sono prenotati.

Chi non ha ricevuto il link può scrivere a categorie@confartigianato.pe.it indicando la ragione sociale e i recapiti telefonici, sarà nostra premura inviare le modalità di accesso alla registrazione dell’incontro.