Tirocini formativi in impresa, convenzione Confartigianato-Quanta

Il tirocinio extracurriculare rappresenta una delle migliori opportunità per permettere alle aziende di disporre, con il sostenimento di un minimo costo, di nuovo personale per gestire periodi di intensa attività o, in vista di un’assunzione, per osservarlo e valutarne il potenziale prima di un’eventuale inserimento.

Per molto tempo la gestione dei tirocini formativi, è stata interamente gestita dai Centri per l’impiego.

Attualmente, però, questi ultimi non riescono più a soddisfare, in modo tempestivo, le richieste di attivazione dei tirocini a causa dell’elevato numero di richieste ricevute.

Confartigianato, mette a tua disposizione, una soluzione alternativa!

Grazie ad una convenzione stipulata con la Quanta S.p.A. (ente accreditato per i servizi al lavoro nella Regione Abruzzo), è in grado di assicurarti, in tempi rapidi e con costi di attivazione ridotti, l’attivazione e la gestione dei tirocini.

Per saperne di più, è possibile inviare una mail a categorie@confartigianato.pe.it indicando le esigenze e i recapiti telefonici, così da poter essere ricontattato da un addetto.