Scadenza Mod. 730: Tariffe Agevolate per i famigliari e i dipendenti dei Soci

Se hai famigliari e/o dipendenti che devono compilare il Mod. 730, anche per l’anno 2016, potranno farlo a tariffe scontate presso il nostro CAAF.

Inoltre, se tra i tuoi familiari ci sono dei pensionati, oltre a questo servizio, possono contare su:

• Tutela della salute: Assicurazione e Visite Gratuite e Polizza Assicurativa gratuita consente a tutti i pensionati di ricevere un contributo economico in caso di ricovero ospedaliero e di infortunio. Sono state stipulate convenzioni con la Fondazione FOGI, con la DOOC e con la MAICO, attraverso le quali potremo fornire agli associati l’opportunità di fare visite gratuite per la prevenzione di alcune malattie, nonché sconti importanti su alcuni  accertamenti e prestazioni (cure odontoiatriche e cure inalatorie con acque sulfuree, fisioterapia, osteopatia, etc. etc.). Annualmente organizziamo la giornata dell’Alzheimer.
  • Ricalcolo gratuito della pensione: in particolare, per le donne con figli e gli uomini che hanno svolto il servizio militare, abbiamo riscontrato tantissimi casi di errori da parte dell’INPS nel calcolo della pensione. Per recuperare gli arretrati e determinare l’incremento rispetto alla pensione attuale, contattaci subito allo 085-61354/63889 (INT.5).
  • Servizio di Colf e Badanti: disponiamo dell’elenco delle Badanti che hanno partecipato ai corsi organizzati dal Comune e dalla Provincia; compilazione delle domande di accompagnamento; pratiche pensionistiche (supplemento e ricostituzione della pensione, reversibilità, etc.); dichiarazione ISEE per agevolazioni utenze Gas, Luce e Telefonia; permessi lavorativi L. 104/92; consulenza su IMU, TARI e TASI.
  • Gite, vacanze e iniziative culturali:  ogni anno l’ANAP Pescara organizza per i propri associati gite, vacanze, anche tematiche, come quella “Nonni e nipoti”, e momenti ricreativi, come tornei, aperitivi, etc. Abbiamo inoltre formalizzato una collaborazione con l’Università della Terza Età, attraverso la quale i pensionati potranno assistere a lezioni di letteratura, storia, arte, filosofia, astronomia, nonché a corsi tematici di lingue Inglese, Spagnolo e Francese, alfabetizzazione musicale, ballo e viaggi di Istruzione. In fase di realizzazione c’è un corso di informatica con particolare attenzione all’utilizzo dei Tablet, Smartphone e social network (es. Facebook).
  • Assicurazione RC Auto: sconti fino al 40% e sconto sulla polizza assicurativa del suo mezzo fino al 40% tramite Vittoria Assicurazioni (Agenzia Generale di Pescara Colli). Inoltre a livello nazionale è stata stipulata una importante convenzione che consente l’acquisto di Autovetture con una riduzione del (19% – 25%) sul prezzo di listino.

Per informazioni:

Uffici di Pescara tel. 085-61354/63889 (int.5)

Uffici di Spoltore tel. 0854961050 – 3291404338