Nuovo Presidente Confartigianato Pescara

Oggi, 29 Aprile 2016, è stato nominato Giancarlo Di Blasio come nuovo presidente di Confartigianato Imprese di Pescara. Di Blasio succede a Luca Di Tecco, numero uno degli artigiani pescaresi per 10 anni e oggi presidente di Confartigianato Imprese Regione Abruzzo.

Il vicepresidente è Barbara Lunelli e il vicepresidente vicario è Domenico Galizia.

Inoltre tra i consiglieri c’è Francesca Ferretti, rappresentante di Confartigianato al Cif (Comitato imprenditoria femminile) costituito in seno alla Camera di Commercio di Pescara.

Di Blasio, 39 anni, già consigliere del confidi di Confartigianato, è di Scafa ed è un imprenditore artigiano nel settore dell’impiantistica. Queste le parole di Di Blasio dopo la nomina:

«Prendo la guida di Confartigianato Pescara in un momento economico estremamente difficile e in questi anni il nostro compito sarà quello di sostenere ed accompagnare gli artigiani e le imprese affinché possano “agganciare” la ripresa e cogliere quei primi segnali di rilancio che si intravedono. Agli associati daremo la nostra massima disponibilità rispetto a ogni esigenza. Il nuovo direttivo rappresenta tutto il mondo delle imprese, dal commercio ai servizi al terziario e non solo l’artigianato. A nome mio e dell’intera associazione un ringraziamento va a Luca Di Tecco, che per dieci anni si è impegnato con passione e dedizione».