Finanzia la tua impresa con AbruzzoCrea: bando Regione Abruzzo

E’ stato pubblicato l’avviso AbruzzoCrea della Regione Abruzzo, volto a facilitare l’accesso al credito alle MPMI, attraverso la concessione di garanzie, che vanno dal 50% all’80% del finanziamento erogato, privilegiando le imprese meritevoli ma razionate nell’accesso al credito bancario.

A partire dalle ore 12.00 del 28.06.2019, accedendo sul portale dedicato www.abruzzocrea.it potranno essere presentate le domande per “AbruzzoCrea”, avviso pubblico rivolto a MPMI operative nella Regione Abruzzo e professionisti.

Le operazioni ammissibili da “AbruzzoCrea”:

• Realizzazione programmi di investimento;
  • Sostegno di start up di imprese innovative e ad alto potenziale di crescita e per la quota di capitale privato delle imprese in start up;
  • Sostenere con il capitale circolante le imprese in crisi di liquidità che intraprendono un programma di sviluppo aziendale.

Modalità e termini

L’istruttoria delle domande di garanzia è svolta secondo l’ordine di presentazione delle domande mediante procedura a sportello e fino ad esaurimento dei fondi.

Le richieste di accesso alla garanzia possono essere presentate esclusivamente on-line sul portale www.abruzzocrea.it accedendo alla pagina dedicata alla misura, a partire dalle ore 12.00 del 28/06/2019 fino al 30/06/2023 salvo chiusura anticipata.

Tipologia beneficiari:

MPMI operative nella Regione Abruzzo e professionisti.

Documenti da produrre e info

085-61354/63889