Gdpr, in partenza a Pescara il primo corso di formazione privacy

Dal 25 maggio è entrato in vigore il nuovo regolamento UE 2016/679, il cosiddetto Gdpr sulla privacy. Il provvedimento determina nuovi limiti per il trattamento dei dati personali. Con le novità, ad esempio, le aziende che gestiscono database o più semplicemente numeri telefonici o indirizzi dovranno adeguarsi a nuove regole.

Confartigianato Imprese Pescara, dopo aver svolto diversi seminari gratuiti “informativi”, ha organizzato il primo corso di formazione privacy per formare chi nell’attività (titolare o dipendente) dovrà occuparsene, rendendolo abile ed autonomo a porre in essere tutte le azione affinché l’impresa sia in regola con la normativa in oggetto..

Il corso si terrà nei giorni 12 e 19 ottobre c.a. dalle ore 14.00 alle ore 18.00 presso la sede di Confartigianato Pescara.

Per chiarimenti e informazioni inerenti il costo e l’iscrizione, è possibile contattare gli uffici di Confartigianato Pescara allo 085-61354 / 63880 o inviare una e-mail a categorie@confartigianato.pe.it.