Fattura elettronica obbligatoria, seminario informativo di Confartigianato Pescara

La legge di Bilancio per il 2018 ha reso obbligatorio, dal 1° gennaio 2019, l’emissione della fattura in formato elettronico. In considerazione del significativo impatto che tale evoluzione avrà sulle aziende, Confartigianato Imprese Pescara organizza un seminario informativo che si terrà martedì 13 novembre, alle ore 17.00, nella sede di Via Marco Polo 40/46 a Pescara, nel quale verranno affrontati i temi degli obblighi e delle strategie che l’associazione intende intraprendere per affiancare le imprese in questo delicato passaggio.

Qualora fossi interessato a partecipare, e per ulteriori informazioni, invia una mail a categorie@confartigianato.pe.it indicando Ragione Sociale, Nome, Cognome e recapiti della persona che parteciperà.