Blog

“Dai voce ai tuoi affari”, Confartigianato promuove corso di inglese generale e professionale

“Dai voce ai tuoi affari”, Confartigianato promuove corso di inglese generale e professionale

Per aiutarti a comprendere e a comunicare in lingua inglese in modo fluido ed efficace, in tutte le circostanze che possono presentarsi, non solo nel tempo libero, ma anche con partner, clienti e fornitori (scrittura commerciale, lettura tecnica, espressione orale e comprensione in situazioni di lavoro), la Confartigianato Imprese di Pescara, in collaborazione con LFC – Languages for Communication, ha organizzato un corso di 30 ore estremamente pratico.

Il corso si articolerà in due fasi. Le prime 15 ore saranno dedicate all’inglese Generale (es. presentazione, frasi uso quotidiano, vocabolario specifico per le vacanze – aeroporto, stazione, albergo, ristorante etc.), le 15 ore successive al Professional English (mandare email, parlare al telefono e fare una negoziazione/meeting con fornitori etc.).

Il corso avrà inizio al raggiungimento di 10 allievi.

Per informazioni sul programma e per le iscrizioni è possibile contattare lo 085-61354 / 63889 o inviare una mail a info@confartigianato.pe.it indicando Nome, Cognome, Livello attuale di conoscenza e recapiti telefonici del partecipante

I commenti sono chiusi, ma trackback e pingbacks sono aperti.